Frase del giorno

La semplicità è affacciarsi alla finestra e meravigliarsi della primavera

23 pensieri su “Frase del giorno

  1. Si si ….post fantastico…postato da una ragazza che sa ammirare il fantastico del mondo:-)

  2. Non è che la meraviglia sia da meno nelle altre stagioni….Un bel pettirosso si è appoggiato sulla finestra dopo pranzo, attendendo le briciole che puntualmente sono arrivate dopo aver sparecchiato 😉

      • Certo 😉
        E non ho menzionato le coperte con una tisana fumante, o il profumo del cioccolato caldo con una spruzzata di cannella, il rumore silenzioso e lieve della neve che cade e, perchè no, l’attesa del risveglio lento della natura che ci sta attorno…

      • E le luminarie nel periodo natalizio, ho un debole per quelle… e sciare, lo dico io che ho sciato per tre giorni in tutta la mia vita… e organizzare serate in casa perché fa troppo freddo per uscire 😆

Rispondi

