Premio Tag blog o Premio Dardos o come si chiama

image

Sono stata nominata da Giuliana Campisi, Rosa Andronico, Dora Buonfino, Crazyvery e Emoticonblu per il Premio Tag Blog o Premio Dardos. Che dire? Innanzitutto che non so nemmeno come si chiama. Che vergogna!

Il Premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali“. Una volta ricevuto il Premio, bisogna seguire le seguenti regole:

– Mostrare l’immagine del premio
– Rinraziare chi ti ha nominato
– Nominare 15 bloggers
– Avvisarli tramite messaggio.

Ringrazio. Ringrazio perchè a quanto pare trasmetto dei valori. Io?! Sì, sono sorpresa quanto voi. Tra l’altro ho lasciato passare un tempo infinito prima di pubblicare questo articolo, che vergogna. Ma voglio rifarmi.
Nomino:

1) Tutti, perchè qualsiasi cosa accada là fuori, qui ci sono sempre, a scrivere, a leggere, magari senza nemmeno farsi notare, ma ci sono;
2) Tutti, perchè hanno qualcosa da lasciare, che sia una poesia, una ricetta, una foto, uno sfogo o un aforisma;
3) Tutti, perchè se sono qui è anche perché hanno una passione, e le passioni non sono mai migliori di altre passioni;
4) Tutti, perchè c’è dialogo, confronto, e tanto da imparare da ciascuno;
5) Tutti, perchè tutti in qualche modo collaborano per rendere speciale questo mondo;
6) Tutti, perchè c’è chi ci strappa un sorriso e chi una lacrima di commozione, ma senza risate o pianti non si potrebbe vivere;
7) Tutti, perchè ognuno ha la propria storia da raccontare e i propri consigli da diffondere;
8) Tutti, perchè anche in poche parole o qualche immagine si nasconde un universo;
9) Tutti, perchè magari non possiamo capire tutto, ma ci proviamo;
10) Tutti, perchè tutti sono diversi ma nessuno migliore.

Siete dunque tutti nominati, dieci volte, per questo premio speciale che in cinque di voi mi hanno conferito, e che mi ha fatta sorridere per ben cinque volte. Nominati tutti, perché credo che tutti meritino questo premio. Tutti siamo qui, con i nostri interessi e i nostri pensieri da esprimere. E chi sono io per giudicare quali siano i migliori?

Congratulazioni a tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti e tutti!

15 pensieri su “Premio Tag blog o Premio Dardos o come si chiama

  1. Ciao e grazie per la nomina, questo premio l’ho ricevuto anch’io in tempi diversi e da diversi amici. Li ho racchiusi in due articoli, nel primo ho seguito fedelmente le regole e ho citato 15 blogger, ma dover escludere tanti amici che ammiro non mi è piaciuto. Quindi nel secondo ho fatto più o meno come te, ho nominato tutti, perché se seguo un blog è perché lo stimo ^_^
    Certo che i tuoi “10 tutti” sono fenomenali ❤
    Buona serata 😀

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.